Buonasera e benvenuti all’ultimo appuntamento settimanale con il Tg Amaranto.
Partiamo parlando dell’Arezzo Calcio che, dopo la bella vittoria al Curi e la conquista dei quarti di finale di Coppa Italia, è tornata ad allenarsi in vista della partita di lunedì sera al Comunale contro la Virtus Entella, attualmente in corsa dietro il Pescara capolista in coppia con la Ternana, entrambe a trentatré punti e la voglia di conquistare la vetta. Dopo la schiacciante vittoria contro il Campobasso in casa, per 3-0 con le reti di Di Noia, Franzoni e Santini, complice anche l’inciampo della capolista Pescara, che ha perso contro il Pineto per 1 a 0, gli uomini di Fabio Gallo non nascondono le loro ambizioni e sicuramente affronteranno la trasferta con l’intento di portare via un bottino che potrebbe valere la prima posizione in classifica.
In casa amaranto la sfida di lunedì ha sicuramente un sapore molto particolare. Per mister Troise, in primis, che dovrà garantire un assetto che assicuri quella continuità di prestazioni e risultati mai del tutto trovata finora. Sicuramente il rientro di Damiani, messo in campo a Perugia fin dal primo minuto potrebbe essere la svolta per risolvere questo problema. Nell’aria c’è la sua conferma anche per la sfida di lunedì quando potrebbe ancora fare reparto con Santoro e Renzi, visto che Mawuli è squalificato e Chierico è ancora fermo ai box. Possibile anche una conferma per Guccione: per lui una veste a lui congeniale, da battitore libero nel tridente offensivo. Sono tre gli ex tra le fila amaranto, il difensore Marco Chiosa che è arrivato nel 2023 proprio dall’Entella, il capitano Andrea Settembrini che ha militato nella squadra ligure dal 2019 al 2021 e il direttore sportivo Nello Cutolo che dal 2015 al 2017 ha vestito la maglia della squadra di Chiavari.
Ma sentiamo proprio due battute sulla partita di lunedì prossimo che il nostro direttore Luca Caneschi ha raccolto mercoledì sera al Curi nel post partita con Roberto Ogunseye e Filippo Guccione.
Ogunseye e Guccione “Insieme possiamo fare una buona prestazione con l’Entella”
42
articolo precedente