Fioravanti, BC Servizi SBA: “Settimana di confronto, siamo pronti per ripartire”

Redazione
loading...

Chiudiamo la pagina del calcio e passiamo al basket per la sfida di cartello di domani tra la BC Servizi Arezzo e la Mens Sana Note di Siena al PalaEstra con palla a due fissata per le ore 18.00, gara valevole per la prima giornata di ritorno. Ad arbitrare l’incontro saranno i Sigg. Zanzarella di Rapolano Terme (SI) e Pampaloni di Terrnauova Bracciolini (AR).
Per la BC Servizi sarà uno scontro diretto per provare a rimanere agganciati al treno delle prime della classe che, visto il grande equilibrio di questo girone, si è fatto sempre più numeroso. Ricordiamo che nella partita di andata la Mens Sana si è imposta con il punteggio di 79-74 sfruttando una super partenza e riuscendo con determinazione a negare il tentativo di rimonta amaranto.
Quindi i ragazzi di coach Fioravanti hanno una grandissima voglia di rivalsa, sia per vendicare la sconfitta dell’andata sia per cercare di uscire da questo momento non felice che gli amaranto stanno affrontando nelle ultime due settimane, in cui hanno collezionato quattro sconfitte consecutive che li hanno portato ad una profonda riflessione, come ci ha raccontato lo stesso coach Fioravanti nella consueta intervista pre partita. Sentiamoli insieme.

Articoli correlati