ACF Arezzo, le interviste prepartita a Ilaria Leoni ed Elena Prinzivalli

Redazione
loading...

Dopo la gara rinviata per maltempo contro il Parma della scorsa settimana, che ricordiamo si recupererà giovedì 19 dicembre, l’Arezzo Calcio Femminile è chiamata ad un prova difficile con una squadra che ha fame di punti e di risultati che mancano ormai da ottobre e che lunedì scorso ha esonerato l’allenatore.

Il tecnico amaranto ha spiegato al microfono di Leonardo Fantacchiotti che sarà un match caratterizzato da molte insidie e che le ragazze che scenderanno in campo dovranno dare il massimo, anche perchè le due squadre sono divise in classifica solo da tre punti, la Freedom è a quota 19 in sesta posizione, l’Arezzo è a 16 al decimo posto e una vittoria per l’Arezzo vorrebbero dire riavvicinarsi alle posizioni alte della classifica.

L’allenatrice amaranto potrà contare anche su Elena Prinzivalli, già convocata a Parma dopo il brutto infortunio che l’ha tenuta lontana dal campo. La nostra Martina Marelli ha parlato con il bravissimo difensore amaranto del suo percorso di riabilitazione e di cosa si aspetta da questa sfida contro la Freedom.

Articoli correlati